diventa volontario

VUOI DIVENTARE VOLONTARIO? 

Il PDF spiega tutti i passaggi necessari e OBBLIGATORI per iscriversi a GAIA, sito di gestione della formazione per i volontari e nel quale fare domanda di iscrizione al corso di proprio interesse una volta attivato. 

ATTENZIONE

Iscriversi a GAIA è REQUISITO OBBLIGATORIO. Prima di proseguire assicurati di esserti iscritto!

Non verranno considerate le richieste pervenute da coloro che non abbiano proceduto alla creazione del proprio account personale su GAIA

Completata l’iscrizione a GAIA, siete inseriti nel nostro circuito. Riceverete una mail automatica una volta che il corso di vostro interesse verrà attivato. Per informazioni sui corsi in partenza compilare il form sottostante!

DUE NUOVI CORSI IN PARTENZA NEL 2024!

Diventare volontari di Croce Rossa Italiana è una scelta che cambia la vita. Richiede serietà, impegno, desiderio di aiuto al prossimo e spirito di comunità. Si basa sul rispetto dei 7 principi fondamentali e sull’idea di un volontariato che vada a rispondere ai bisogni più gravi della popolazione. Comporta sacrifici, ma assicura una crescita personale e un livello di soddisfazione difficile da trovare in altre realtà. 

Non fare questa scelta con leggerezza!

Per chiarimenti e informazioni scrivere nel form sottostante